Latina Basket sempre più “Social”. E proprio dal potere dei Social Network, entrati con forza nella quotidianità delle persone, specialmente delle fasce più giovani, nasce una nuova idea per invitare gli appassionati di basket di Latina, e non solo, a partecipare attivamente alle gare della Benacquista Assicurazioni del prossimo campionato di DNA maschile.

Mercoledì 10 ottobre 2012 ci sarà la seconda gara interna stagionale, con i nerazzurri impegnati sul parquet amico del PalaBianchini di Via dei Mille contro la Moncada Solar Agrigento in programma alle ore 20,30.

In occasione di questa gara, il Latina Basket propone una grande occasione ai sui appassionati più giovani, nello specifico un’offerta valida per tutti gli studenti delle scuole di Latina e Provincia: elementari, medie e superiori. Scaricando l’apposito coupon dal sito www.latinabasket.it oppure dalle pagine facebook e twitter ufficiali del club nerazzurro, si potrà accedere gratuitamente al PalaBianchini. Basterà stamparlo e consegnarlo, compilato in tutte le sue parti, alla biglietteria del palasport, già un’ora prima della gara, per assistere gratis alla partita.

La speciale promozione è valida solo per i ragazzi e le ragazze al di sotto dei 18 anni e, superati i 15 anni di età, bisognerà presentate al botteghino anche un documento di riconoscimento.

Vieni a tifare Latina Basket con noi!