I bolognesi Massimiliano Grazia e Marina Lari campioni mondiali cronocoppie. Ricomincia la stagione di ciclocross e a Gorzano di Maranello (Mo) tutto il podio della categoria G2 è del Max Team. In vista delle ultime granfondo, i successi non mancano mai.
8 ottobre 2012, Bazzano (Bo) –
Non si contano più ormai i titoli conseguiti dal Max Team in questo 2012, ma a rimpinguare il palmares della formazione bolognese ci hanno pensato Marina Lari e Massimiliano Grazia, che sabato 6 ottobre si sono aggiudicati il mondiale cronocoppie disputatosi a Pomposa (Fe). Ennesimo riconoscimento per il Max Team, che ribadisce la propria presenza ai vertici delle classifiche ad ogni appuntamento importante Con la stagione su strada che sta volgendo al termine, quella del ciclocross è appena iniziata: domenica 7 ottobre gli atleti della compagine emiliana sono stati così impegnati nella 1a prova del Trofeo Modenese di Ciclocross, svoltasi a Gorzano di Maranello (Mo). Già all’esordio non sono mancate le soddisfazioni per gli alfieri del Max Team, che hanno occupato interamente il podio della categoria G2, con il successo di Stefano Nicoletti, il secondo posto di Remo Bardelli e il terzo di Massimo Suardi. Bene anche Roberto Ghilardini, 5° tra i G1.

I prossimi appuntamenti per la squadra felsinea saranno la 10a Selle Italia Granfondo d’Italia, che si svolgerà a Carpi (Mo) sabato 13 ottobre, e la Granfondo FRW di domenica 14 ottobre, che prenderà il via da Fornace Zarattini (Ra).

FOTO ():
Massimiliano Grazia e Marina Lari, coppia campione del mondo a cronometro

Ufficio Stampa Max Team

Play Full – Agenzia Stampa