La Gherardi Svi ha riposato in questa prima giornata di campionato ed è pronta a tuffarsi in quest’ultima settimana di allenamenti prima dell’esordio contro Matera, ieri sconfitta da Molfetta in casa per 3-0. Andrea Radici ha lasciato libera la squadra per i giorni di domenica e lunedì, martedì mattina i ragazzi biancorossi riprenderanno a sudare e ad allenarsi, dividendosi tra la palestra “Elitè” del preparatore atletico Prof. Fausto Franchi e il “Pala Ioan”.

Per presentare la stagione la dirigenza della Gherardi Svi ha organizzato una conferenza stampa che si terrà mercoledì prossimo 10 ottobre alle 12,15 all’Hotel Garden di Città di Castello. In quella sede il presidente Arveno Joan illustrerà gli obiettivi per il 2012-2013 del Città di Castello Pallavolo e presenterà il giocatore belga Gert Van Walle. Saranno poi presenti i titolari di Moka Comunicazione che hanno curato il restyling del sito internet della società, del quale spiegheranno funzioni e novità, nell’ottica di dare maggiore visibilità alla società, agli sponsor e a tutti coloro che fanno parte dell’universo pallavolistico tifernate.

Infine questa è l’ultima settimana per acquistare gli abbonamenti per le partite interne della Gherardi Svi Città di Castello in vendita a questi prezzi:   100 euro per la tribuna centrale, 70 euro per la curva mentre Il prezzo del biglietto per ogni singola partita sarà di euro 10 per l’ingresso in tribuna, di euro 8 per la curva, i ridotti (da 10 a 16 anni) saranno di euro 5 per la tribuna e di euro 4 per la curva. L’ufficio del Città di Castello Pallavolo al “Pala Ioan” resterà aperto da martedì a venerdì dalle 18 in poi per la sottoscrizione delle tessere.

CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO  Soc. Coop. S.D. a R.L.
Ufficio Stampa
Stefano Signorelli