Ultimi due allenamenti settimanali per la Pallacanestro Trapani, che questo pomeriggio (ore 18) e domattina (ore 10) rifinirà la sua preparazione per la prima partita esterna della stagione. Infatti, la formazione granata sarà impegnata domenica 7 ottobre (ore 18) a Francavilla Fontana, nella gara valevole per la seconda giornata del girone C del campionato di DNB.

DICHIARAZIONI

Davide Virgilio (playmaker Pallacanestro Trapani): “Dobbiamo lasciarci alle spalle la gara di domenica scorsa: è arrivato quello che volevamo sul piano del risultato, non certo per quanto riguarda il gioco. In una situazione un po’ confusa, mi è sembrato opportuno cercare di giocare con più ordine possibile e limitare al massimo le iniziative personali. In fondo, è andata bene così, perché sono riuscito a dare il mio contributo alla squadra. A Francavilla, sarà un’altra partita difficile, contro un’avversaria molto entusiasta, che magari non è di livello tecnico eccelso ma possiede grande voglia e cercherà di far valere il fattore campo. Noi, però, dobbiamo avere la consapevolezza di poter contare su un organico di livello assoluto per questa categoria. Perciò, sia che giochiamo contro squadre di prima fascia, sia che ci troviamo di fronte formazioni meno quotate, ci tocca sempre scendere in campo per vincere. Sarà così anche a Francavilla. Siamo pronti per sostenere una battaglia ma vogliamo tornare a casa con i due punti”.

CAMPAGNA ABBONAMENTI E PROMOZIONI

Prosegue fino al prossimo 14 ottobre la campagna-abbonamenti della Pallacanestro Trapani. Le tessere sono in vendita al PalaDespar ai seguenti prezzi. Gradinata ordinario euro 55; Forze dell’Ordine euro 40; Studenti Universitari euro 25; Pensionati oltre i 65 anni euro 20; Parterre euro 180; Ragazzi dai 6 ai 18 anni euro 15; Tesserati Fip euro 30. Gli abbonamenti varranno per tutte le 15 gare casalinghe della stagione regolare. I prezzi dei singoli biglietti per gara: Intero euro 5.50; Ridotto (dai 6 ai 18 anni) euro 2,50; Parterre euro 18.

Chi acquista un abbonamento ordinario da 55 euro, avrà diritto ad uno sconto del 15 per cento sul costo dei biglietti per le gare dei playoff di questa stagione e ad un ulteriore sconto del 15 per cento sull’abbonamento per la stagione 2013/2014.