Primo giorno di allenamento allo Sporting Palace di Novara per le ragazze della Igor Gorgonzola Volley. Dopo l’esordio in Coppa Italia disputato a Trecate e l’accesso alla fase dei quarti conquistato a Pavia, le giocatrici di A2 si apprestano ad affrontare la prima giornata di campionato, domenica 7 ottobre alle ore 18, contro Terre Verdiane Fontanellato. Il lavoro prosegue in ogni sede o campo in modo intenso e mirato anche sotto gli occhi del presidente provinciale Fipav Gianni Panzarasa:
Questa squadra mi piace e sono contento di vederla all’opera: tra passione ed esperienza – ammette – è stupendo ammirare giovani promesse accanto a grandi professioniste, per le quali sembra che il tempo non passi. L’intero staff societario lavora da mesi e i tifosi sono entusiasti – lo abbiamo visto al Broletto in occasione della presentazione ufficiale – pronti a sostenere in ogni momento la formazione novarese”.

Continua quindi la campagna abbonamenti A2: terminerà il 20 ottobre ma sono già oltre 300 le tessere sottoscritte in questo periodo. La società ricorda che i costi sono di 80 euro parterre e di 40 euro gradinata. Un ingresso parterre intero costerà 8 euro, ridotto 5. Un ingresso gradinata intero 4 euro, ridotto 1.Altre riduzioni sono applicate a tutti i tesserati FIPAV, ai ragazzi fino a 12 anni,
agli over 65. In più tra gli abbonati Igor Volley/parterre saranno sorteggiati numerosi ingressi gratuiti alle partite del Novara Calcio così come l’abbonamento del Piola consente l’ingresso gratuito alle partite in programma allo Sporting (ingresso gradinata).

Dove PRENOTARE gli abbonamenti:
presso Agil volley Trecate: PalaAgil – Via Manzoni, 31 – 28069 Trecate – Tel. 0321 75622 – Fax 0321 782035; o inviando una mail ad agil@agilvolley.com con pagamenti tramite bonifico IBAN 05L0503410100000000000230 specificando causale e generalità per l’intestazione.

Giusy Trimboli
Ufficio Stampa Agil Volley