Premi e riconoscimenti consegnati al Top della Pallavolo di Venezia
Sabato 29 settembre presso il Teatro Toniolo di Venezia Mestre si è tenuta la seconda edizione del Galà dello Sport Futur Sport 2012 organizzato dall’Assessorato allo Sport della Provincia di Venezia.
Il numeroso pubblico presente ha potuto così veder sfilare ed applaudire i migliori esponenti dello sport di Venezia: atleti, esponenti della stampa, dirigenti di Società e Federazioni.
Nell’elenco delle discipline premiate non poteva mancare la pallavolo. Sono stati infatti ben quattro i riconoscimenti ricevuti: ai giocatori Giorgia De Bortoli (Volley Pool Piave) e Floride Ntotila (Volley Team Club), all’allenatore Francesco Gagliardi ed al Presidente di FIPAV Venezia Gianfranco Formentin per l’impegno, passione e dedizione dimostrati dentro e fuori dal campo.
Hanno ritirato i premi per Giorgia e Floride, assenti per motivi pallavolistici, rispettivamente i genitori della giocatrice e Vittorino Padovan per Floride, impegnato a Vigna di Valle (RM) per l’inizio della sua avventura con il Club Italia con cui disputerà, a soli 15 anni, il Campionato Nazionale di Serie B2, ulteriore attestazione della bravura del giovane campione e del livello del volley nella provincia veneziana.
Ufficio Comunicazione FIPAV VENEZIA