Mancano poco meno di 20 giorni all’inizio del campionato di Serie A1 e la Universal Volley si prepara ad affrontare gli ultimi impegni del suo precampionato. Dopo la trasferta in terra francese, coach Cuello e le sue ragazze sono tornati ieri in palestra per lavorare sugli aspetti del gioco meno allenati finora e nel fine settimana avranno modo di testare i progressi, nonché la crescita della condizione fisica, nel penultimo allenamento congiunto in programma.

Venerdì, con fischio d’inizio alle ore 18, le Tigri Bianconere incontreranno la Chateau D’Ax Urbino, formazione che disputerà la prossima Champions League e che ha chiuso al terzo posto la regular season dell’ultimo campionato.

L’occasione, quindi, sarà buona per confrontarsi con un avversario di assoluto spessore nonché una diretta concorrente nella stagione che andrà presto ad iniziare.

L’ultimo allenamento congiunto in programma, poi, andrà in scena domenica 14 ottobre al PalAnderlini di Modena dove le nostre Tigri si misureranno contro la Foppapedretti Bergamo.

autorizzato alla pubblicazione:

Andrea Lolli

Direttore Ufficio Stampa

Universal Volley Modena