Mercoledì 3 ottobre 2012 – ore 11:00

Aula Consiliare Provincia di Oristano– Via Senatore Carboni – Oristano

C’è da presentare un nuovo allenatore, una nuova straniera, cinque campionati e tante altre belle iniziative in cantiere da qui sino alla primavera 2013. Quella di domani sarà senza dubbio una conferenza stampa movimentata con il presidente Simone Carrucciu chiamato a divincolarsi come un trapezista senza rete di salvataggio. Cercherà di non dimenticare niente di un programma davvero nutrito e che caratterizzerà la fine del terzo lustro di vita del team guilcerino. Nell’Aula Consiliare della Provincia di Oristano in via Senatore Carboni, a partire dalle ore 11 i rappresentanti delle testate regionali potranno conoscere nomi, situazioni e curiosità della stagione 2012/13. Oltre al massimo dirigente gialloblu e ad una rappresentanza dei reali protagonisti della nuova annata sportiva, parteciperanno l’Assessore allo Sport della provincia di Oristano Serafino Corrias e il presidente del Coni di Oristano Gabriele Schintu e il sindaco di Norbello Antonio Pinna.

LA PROPAGANDA NON SI È MAI FERMATA: ARRIVA PURE LA NAZIONALE

Tra una manovra di mercato e l’altra i vertici societari di Norbello hanno sempre trovato il tempo per diffondere l’immagine del tennistavolo tra i paesi del lago Omodeo. Come per esempio in occasione del Piccolo Festival del fare Sostenibile tenutosi nella frazione norbellese di Domusnovas Canales. Tanti bambini hanno provato a cimentarsi con la racchetta mostrando grande interesse per la disciplina. Ma per dare un ulteriore tocco di classe Simone Carrucciu ha pensato bene di portare nel piccolo borgo del centro Sardegna addirittura la nazionale maschile seniores italiana. I dettagli si scopriranno nel corso della conferenza stampa.

Per essere sempre aggiornati sull’attività la dirigenza invita tutti a visitare il sito web ufficiale www.tennistavolonorbello.it

Ufficio Stampa

A.S.D. Tennistavolo Norbello