I giovani Predatori in girone con Blacks, Giaguari e Seahawks

Ormai ci siamo, il campionato Under 18 è alle porte e i giovani Predatori dovranno dimostrare che quanto spiegato in allenamento dal coaching staff è stato recepito e assimilato. Sabato sera, sul terreno di Caperana (kickoff ore 21) infatti, gli arancioni faranno il loro esordio contro i Seahawks Versilia.

Il calendario prevede poi un successivo incontro casalingo contro i Blacks Rivoli, il 13 ottobre, e la trasferta a Torino contro i Giaguari (21 ottobre). Dopo un turno di sosta si riprende a campi invertiti: trasferte a Massa e a Rivoli e gara casalinga contro i Giaguari.
I Predatori, quest’anno possono contare su un nutrito gruppo di ragazzi, avvicinatisi al football americano grazie all’incessante lavoro  promozionale che lo staff tigullino ha portato avanti per tutto questo 2012. A far da chioccia sul terreno di gioco Alessandro Del Giudice, reduce dall’esperienza azzurra delle qualificazioni a Euro2013, e Davide Bisso, entrambi già in campo con la prima squadra la scorsa stagione.
I Predatori Under 18 sono stati affidati, come lo scorso anno, al duo Fantoni-Malabruzzi, mentre Alessandro Biasotti ne sarà supervisor.
Questo il calendario 2012
6 ottobre – Stadio Daneri, Caperana – Predatori vs Seahawks Versilia
13 ottobre – Stadio Daneri, Caperana – Predatori vs Blacks Rivoli
21 ottobre – Stadio Nebiolo, Torino – Giaguari Torino vs Predatori
4 novembre – da definire, Massa – Seahawks Versilia vs Predatori
10 novembre – CS. Cus Torino, Rivoli – Blacks Rivoli vs Predatori
16 novembre – Stadio Daneri, Caperana –  Predatori vs Giaguari Torino

Sergio Brunetti