Ci siamo, ormai mancano meno di due mesi all’inizio delle attività agonistiche dei Flying Donkeys.

Trasferta a Cittadella, per i Quarti di Finale di Coppa Italia, contro la squadra locale.

Questo primo evento della stagione 2012-13 dei Flying Donkeys, si trasformerà in una vera e propria festa dell’Hockey, grazie ad un accordo con la squadra di casa, che schiererà in campo, prima della partita di Coppa, i suoi atleti più giovani (Under 15, Under 13, e Mini Hockey), per un’esibizione collettiva, insieme ai più piccoli dei Flying Donkeys di Empoli.

Per l’occasione è stato prenotato un Pullman 54 posti con Autolinee Danti di San Miniato, per permettere ai piccoli Flying Donkeys di viaggiare insieme alla prima squadra.

Questa iniziativa, fa parte di un programma più articolato, che prevede altri incontri di questo genere dei più piccoli, abbinati agli incontri della prima squadra, in modo da farli divertire di più, e vivere a stretto contatto con l’Hockey ai massimi livelli.

Il programma di sabato 13, prevede per le 18.00, l’esibizione dei giovanili, e per le 20.00, l’incontro Ufficiale di Coppa Italia, fra Cittadella e Empoli.

Domenica 28 Ottobre

Prima giornata di Campionato Italiano di serie A1, che si svolgerà, come già descritto in precedente articolo,

(http://www.empolihockey.it/?p=23293#more-23293)

che si svolgerà a Rimini Fiera, nell’ambito della “I Day”, che prevede tutti gli incontri di serie A1, in un unico weekend promozionale per l’Hockey In Line.

I Flying Donkeys Empoli affronteranno la neopromossa Polisportiva Molinese, incontro tutt’altro che facile, viste anche le ben 4 squalifiche da scontare per l’Empoli, inferte dal giudice Sportivo, dopo la penultima giornata dello scorso Campionato, a Monleale.