LE GINNASTE DELLA SOCIETA’ LA COCCINELLA DI GORLA MAGGIORE (VA) ASSIEME A QUELLE LAMARMORINE HANNO TESTATO AL PALAGINNASTICA LA MARMORA I LORO ESERCIZI IN VISTA DEGLI IMMINENTI IMPEGNI DEL CAMPIONATO DI SERIE B DI RITMICA E DEL TORNEO REGIONALE

IL PALAGINNASTICA LA MARMORA PRESO D’ ASSALTO DA VECCHI, NUOVI FREQUENTATORI E DA CURIOSI

In attesa del tris di gare che coinvolgerà i ginnasti della Società Ginnastica La Marmora in Grecia e in Italia nel prossimo fine settimana, le ragazze della Ritmica hanno ospitato al PalaGinnastica di Corso Rivetti in una gara amichevole di preparazione ai prossimi impegni del Campionato di Serie B e del Torneo Regionale le amiche/concorrenti della Società di Ritmica La Coccinella di Gorla Maggiore in Provincia di Varese. Svetoslava Dimitrova, Virginia Scribanti, Giada Pomini, Serena Mazzetti, Alessia Scardone, Giorgia Gelsi, Sofia Barbero , Emily Tavaglione, Vittoria Grosso, Giulia Lo Giudice, assente Beatrice Peretto, hanno fornito prestazioni agli attrezzi in netto miglioramento complessivo rispetto a quelle, molto fallose, messe in luce al recente Torneo di Nerviano. Anche le ragazze di Gorla hanno fatto complessivamente bene e sono state felici di essere state a Biella mostrando grande entusiasmo e ammirazione, assieme alle loro dirigenti e tecniche, per il PalaGinnastica La Marmora.

Mentre sono in via di conclusione i lavori di ampliamento del PalaLaMarmora fervono i preparativi per l’ inizio dei numerosissimi corsi di ogni livello e di ogni età di Ginnastica, Danza, Pattinaggio e Fitness. Tutti i pomeriggi v’è già fuori del PalaGinnastica una fila interminabile di genitori, ragazzi, interessati che chiedono informazioni e provano direttamente senza impegno alcune delle attività proposte. La serietà e l’ esperienza degli istruttori unite al fatto di avere tutte le attività accorpate nel più moderno ed attrezzato Centro di Sport e Benessere di tutto il Piemonte fa sì che già fin d’ ora le palestre siano piene e gli organizzatori debbano attivare nuovi corsi con orari aggiuntivi. Informazioni si possono avere direttamente al PalaGinnastica La Marmora di corso Guido Alberto Rivetti 2 A (tra stazione ferroviaria, Protezione Civile e via Carso) tutto il giorno ma soprattutto di pomeriggio, oppure sul sito www.ginnasticalamarmora.it, o scrivendo al ginnasticalamarmora@tiscali.it o ai telefoni 015/355195, 330/510751, 338/7225831.

Nella foto le Ginnaste lamarmorine assieme a quelle della Società La Coccinella di Gorla Maggiore (VA)

Ieri (domenica) a Biella