PROMOGEST-BOGLIASCO 11-12

(1-3; 2-2; 6-3; 2-4)

PROMOGEST Volarevic, Luongo M. 2 rig., Buckner Shea 3 (1 rig.) , Cecconi, Klikovac 3, Nicche, Pagliara, Sassanelli 1, Steardo, Ercolano 1, Astarita 1, Russo, Graffigna. Allenatore Pettinau

RARI NANTES BOGLIASCO Dinu, Sekulic 1 , Di Somma A., Vergano 1 rig., Di Somma E., Brambilla, Camilleri 4, Boero, Bettini 3, Barillari 2, Guidaldi 1, Cocchiere, Ferrero. Allenatore Magalotti

Arbitri Castagnola – Pinato

Superiorità Numeriche Promogest 3/9 a 4 rigori, Bogliasco 5/11 e un rigore.

Note Spettatori 200. Espulso definitivamente Edoardo Di Somma per entrata irregolare all’inizio del secondo tempo, uscito per tre falli Brambilla (B) nel secondo tempo. Ercolano (P) uscito per tre falli nel quarto tempo. La Promogest sbaglia un rigore nel secondo tempo.

Partiti. Apre le danze il gol di Camilleri, rintuzza la controfuga di Guidaldi, pronti via 0-2. Risponde Buckner. Ma il sigillo della prima frazione di gioco lo mette ancora Camilleri 1-3.

Secondo tempo. Bogliasco in acqua con otto giocatori e anche se è vero che i conti li devono fare gli arbitri uno dei biancocelesti era sott’acqua quindi: entrata irregolare, Edo Di Somma che si sacrifica, viene espulso definitivamente e rigore a favore degli avversari, sbaglia Buckner. Conquista una superiorità e la trasforma Barillari, risponde Ercolano 2-4. Espulso definitivamente per tre falli Brambilla, segna Sassanelli 3-4. Dialogano Cocchiere, tornato a casa dal doppio tesseramento con il Quinto, e Bettini uno al centro, l’altro in cinque, l’ultima parola è del capitano che la mette dentro 3-5.

Cambio campo. Longo accorcia su rigore e Klikovac conquista il pareggio 5-5. Bogliasco a più uno grazie alla rete di Camilleri. Ancora parità per il rigore conquistato da Klikovac e trasformato da Buckner 6-6. Di nuovo in vantaggio, Barillari a uomo in più. Punto su punto in questa fase della partita, ancora il centroboa Klikovac, prende espulsione e se la tira, Lo segue Buckner, sardi in vantaggio 8-7. Perfetto lo schema in superiorità per i ragazzi di mister Magalotti, Bettini ristabilisce la parità. Ma chiude Klikovac grande, grosso e difficle da tenere, ancora dal centro 8-7.

Quarto tempo. Apre Astarita ed è doppio vantaggio. Accorcia Vergano su rigore 10-9. La zampata del capitano Bettini ed è nuovamente parità 10-10. Dura pochissimo, ancora Klikovac dal centro conquista un rigore e Luongo lo trasforma 11-10. Parità con l’uomo in più trasformato da Camilleri e gol finale con vittoria incorporata di Sekulic 11-12. Rari Nantes Bogliasco qualificata per il prossimo turno a punteggio pieno. E a proposito di numeri a fronte del pubblico intervenuto alla Vassallo in questo fine settimana e degli omaggi che la Rari Nantes Bogliasco ha offerto, grazie agli sponsor Chanteclair e Star un po’ di numeri: 300 confezioni di bagno schiuma, 600 di doccia schiuma, 300 saponette, 300 sapone liquido, 400 confezioni di brodo, 400 insaporitori e 200 scatole di tè.

Daniele Magalotti allenatore RN Bogliasco:-“Volevamo questa qualificazione, da tre giorni insieme quindi l’unico modo era metterci la voglia di vincere e di aiutarsi

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco