I nuovi diplomati della Green Karting School:

Si sono diplomati i “nuovi” piloti che hanno frequentato il corso di settembre della Green Karting School. Complimenti a:

Francesco Bet, Luca Andolfato, Eliah Antisso, Sophia Antisso, Daniele Martini, Lorenzo Merlo, Giacomo Pellizzer, Giovanni Martignago ed Ernesto Martignago.

Il livello medio è stato piuttosto alto e gli esperti hanno già individuato grandi potenzialità che potrebbero presto emergere. Gli istruttori avvertono però che, nella loro esperienza, si sono visti talenti esplodere dopo qualche anno di esperienza e molte ore di allenamento. L’unico criterio davvero efficace suggerito nella scelta di una carriera in questo sport è solo il divertimento e la passione. Il resto viene dopo.

Ora, ogni diplomato è pronto: la decisione di continuare spetta solo al singolo pilota. Ma la prima proposta c’è già: la manifestazione del 14 Ottobre prossimo in Pista Verde dove i piloti potranno simulare una vera gara nella promo, potranno avere una lezione di storia dagli amici del Raduno di Kart Storici di Veteran Kart ed anche studiare in pista gli esperti piloti che combattono nella gara finale della Veneto KartCup, tra i quali Nicola Cogato, collaboratore della GKS ed appena salito sul gradino più alto d’Italia della 125 Prodriver Pro. Ottimo esempio per chi si sta affacciando al nostro amato mondo.

Intanto alla Green Karting School sono quasi complete le iscrizione all’ultimo corso del 2012. Ecco le date:

ultimo Corso GKS dell’anno: 20, 21 e 27 ottobre 2012.

Gli interessati sono invitati a contattare la GKS quanto prima perché i posti, si stanno velocemente esaurendo, e mai riescono a soddisfare le richieste! Come sempre.

La Green Karting School

Ufficio Stampa