Mercoledì 3 ottobre 2012 – ore 11:00

Aula Consiliare Provincia di Oristano– Via Senatore Carboni – Oristano

TANTE LE SORPRESE NEL CLUB DEL CENTRO SARDEGNA

Il clima pre campionato ha già inebriato atleti, dirigenti e allenatori. Le squadre del Tennistavolo Norbello sono chiamate a portare a termine una non facile missione: tenere alto il buon nome di una società che in soli quattordici anni di esistenza è riuscita a farsi breccia nel movimento pongistico nazionale.

Per il presidente Simone Carrucciu l’impegno sarà doppiamente gravoso perché da qualche giorno sta ricoprendo anche l’incarico di responsabile del comitato regionale Sardegna della F.I.Te.T.

La stagione 2012/13 sia del settore femminile, sia di quello maschile sarà ampiamente descritta agli organi di informazione: l’appuntamento è per mercoledì 3 ottobre alle ore 11 presso l’Aula Consiliare della Provincia di Oristano in via Senatore Carboni. Oltre al massimo dirigente guilcerino e ad una rappresentanza dei reali protagonisti della nuova annata sportiva, parteciperanno l’Assessore allo Sport della provincia di Oristano Serafino Corrias, il presidente del Coni di Oristano Gabriele Schintu e il sindaco di Norbello Antonio Pinna.

OLGA E MICHAEL LASCIANO I COLORI GIALLOBLU

Durante l’estate qualcosa è cambiato. L’allenatore – giocatore Michael Oyebode non fa più parte del team norbellese: dopo un cordiale e amichevole colloquio le due parti hanno deciso di lasciarsi con le lacrime agli occhi. Ma in molti pensano che sarà solo un arrivederci. Stessa sorte é toccata alla pongista slovacca Olga Dzelinska che i tifosi sardi si ritroveranno da avversaria in quanto scritturata dalla Teco Cortemaggiore.

I nuovi volti dell’a serie A1 femminile saranno svelati solo mercoledì prossimo: la suspense accresce di giorno in giorno.

Ufficio Stampa

A.S.D. Tennistavolo Norbello