Domenica 30 settembre ore 9.00:  – Chiusura totale della provinciale intorno al lago di Varese

Si tratta della terza edizione del Giro del lago di Varese e della 3 ruote intorno al lago, gare cui partecipano rispettivamente podisti e atleti in handbike e carrozzina: le due manifestazioni si svolgeranno attorno al lago di Varese domenica 30 settembre a partire dalle 9.00. In particolare è richiesta la collaborazione dei media per informare che Domenica 30 settembre p.v. verrà predisposto – con apposita ordinanza della Prefettura di Varese (allegata) – il totale blocco della circolazione dalle ore 8.45 alle 12.00 sulla Strada Provinciale che circonda il Lago di Varese da Biandronno verso Bardello, Gavirate, Varese-Schiranna, Buguggiate, Azzate, Galliate Lombardo, Bodio Lomnago, Cazzago Brabbia per tornare a Biandronno. 

E’ di vitale importanza che la cittadinanza sia ben informata di questo avvenimento, perché desideriamo creare il minor disagio possibile.
Nelle passate edizioni i problemi maggiori li abbiamo avuti dai “ciclisti”: a loro facciamo un appello particolare perché rispettino le indicazioni delle forze dell’ordine e dei volontari e accostino lungo la strada per non ostacolare la corsa.

Il via alla “3 ruote intorno al lago” sarà dato, insieme all’ Assessore Provinciale Marketing Territoriale Giuseppe De Bernardi Martignoni, da Federico Morlacchi, atleta della POLHA vincitore nel nuoto di tre medaglie di bronzo alle Paralimpiadi di Londra.

Grazie mille per il vostro aiuto!
Gli organizzatori
Luciano Rech – Presidente G.A.M. Whirlpool cell. 329-9013220
Daniela Colonna-Preti Presidente POLHA

www.il-giro-del-lago-di-varese.it

www.girolagovaresexdisabili.blogspot.com