per RIETI – MONTESILVANO domani, ore 18,30

E’ nella tana del Real Rieti che andrà in scena la terza giornata di campionato della Daf Montesilvano, a punteggio pieno dopo i match contro Putignano e Verona. 40 minuti che si preannunciano intensi e combattuti e che saranno trasmessi anche in diretta tv grazie alle telecamere di Rai Sport 1.

Tra i biancazzurri sarà il giorno dell’esordio di Oscar Velazquez, Mister Ricci però non potrà contare né su Calderolli, espulso sabato scorso per un fallo di reazione, né su Fantecele, che deve scontare ancora la terza delle giornate di squalifica cumulate la scorsa stagione.

L’ex di turno sarà Burato, che due stagioni fa venne dato in prestito proprio agli amaranto celesti, contribuendo alla loro promozione nella massima serie.

l padroni di casa, sconfitti dalla Luparense nella prima giornata, hanno poi avuto la meglio sul Putignano sabato scorso, ma vengono fuori da una settimana piuttosto movimentata: solo ieri, infatti, hanno fatto la conoscenza del tecnico Fabrizio Ranieri, chiamato dalla società a sostituire mister Ramiro Lopez Diaz, dimessosi irrevocabilmente nella giornata di martedì.

“Ci aspettiamo un incontro duro, e per questo mi dispiace affrontarlo con una rosa che non è al completo – ha dichiarato Mister Ricci – ma ci impegneremo per affrontare il match nel migliore dei modi”.

Il prossimo incontro interno previsto a Montesilvano con la Luparense, è stato intanto rinviato al mese di novembre per gli impegni dei campioni d’Italia in carica in Uefa Futsal Cup.