Il gran giorno si avvicina. Venerdì 28 Settembre alle ore 19:00, presso il Circolo Cittadino “Sante Palumbo” di Latina in Piazza del Popolo, 2 ci sarà la presentazione ufficiale della Benacquista Assicurazioni Latina Basket 2012/2013.

A presenziare l’evento sarà il Presidente Cavalier Lucio Benacquista che davanti a taccuini e telecamere presenterà il suo staff dirigenziale rappresentato anche dal Vice Presidente Massimiliano Benacquista, il General Manager Mariano Bruni ed il Direttore Sportivo Luca Rallo; il suo staff tecnico con in testa Coach Mattia Ferrari con tutti i collaboratori al suo fianco fra cui il Vice-Coach Giuseppe Di Manno, il preparatore atletico Luigi Lucarini, il fisioterapista Salvatore Alesini ed il Team Manager Alessandro Carlaccini; ed il suo roster dei giocatori al completo compresi i nuovi acquisti Filippo Gagliardo, Riccardo Santolamazza, Alessandro Cecchetti, Marco Arrigoni ed i nuovi promettenti giovani che ne completeranno l’organico.

A fare gli onori dell’evento, saranno anche il Presidente del Coni Gianni Petrucci, il Sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi ed il Sindaco di Pontinia Eligio Tombolillo; oltre a tutte le altre autorità sportive, militari e civili.

La società, sarà inoltre lieta di poter incontrare tutti gli appassionati pontini della pallacanestro per un abbraccio simbolico ed un reciproco scambio di in bocca al lupo per una stagione di DNA all’insegna del successo ma soprattutto del divertimento. Appassionati per i quali si prospetta una serata ricca di sorprese e di novità, fra cui la nuova maglia da gioco disegnata e prodotta dal nuovo fornitore tecnico sportivo nerazzurro Athletes di Aprilia; ed il nuovissimo logo, che i più attenti avranno già notato sul web.

A presentare la serata sarà la giornalista e conduttrice di Lazio TV Dina Tomezzoli ed a partecipare sono invitati tutti i giornalisti della provincia di Latina e del Lazio, per una serata in cui tutti i componenti della Benacquista Assicurazioni Latina Basket si esprimeranno apertamente al pubblico per trasmettere quali sono le loro impressioni e le loro sensazioni sulla nuova formula del prossimo campionato di DNA, salutando insieme al loro fedelissimo pubblico questa nuova stagione al grido di: “Forza Latina!”

Prosegue intanto la campagna abbonamenti 2012-2013: le tessere sono in vendita presso la sede del Latina Basket in Via Don Luigi Sturzo, 98 a Latina (info 0773/1999463 begin_of_the_skype_highlighting end_of_the_skype_highlighting), la mattina dalle 9:00 alle 13:00 ed il pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00. Inoltre, i tifosi potranno recarsi presso la sede della Benacquista Assicurazioni in Via del Lido, 106 a Latina dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle ore 15:00 alle 18:00.

Ufficio stampa Latina Basket