Lo speaker radiofonico sarà al via della 43^ Granfondo di Cesenatico. La Nove Colli di Cesenatico torna dall’Expobici di Padova con un amico in più. Si tratta del deejay Linus, quest’anno testimonial della fiera patavina, il quale, senza troppo farsi pregare, ha ben accettato di prendere parte alla edizione numero 43 della Granfondo Nove Colli.

Ebbene, questo è uno degli importanti risultati raggiunti in occasione della partecipazione del G.C. Fausto Coppi, rappresentato dal suo presidente Alessandro Spada, all’ExpoBici di Padova, nel weekend del 22 e 23 settembre scorsi.

 

“L’obiettivo – ha spiegato Spada – era quello di tessere, con la nostra partecipazione per la prima volta a questa importantissima fiera, legami con ciclisti e sponsor in vista dell’edizione che si correrà il prossimo 19 maggio 2013. Tantissimi appassionati di ciclismo sono appositamente passati nello stand che era stato allestito per la Nove Colli dal Servizio Turismo del Comune di Cesenatico e da Gesturist spa, per complimentarsi per la nostra manifestazione e per chiederci direttamente informazioni sulla prossima edizione. Abbiamo ricevuto anche la visita di Linus, voce nota del palinsesto radiofonico di Radio Deejay, che si è appassionato negli ultimi anni proprio al ciclismo e che ho personalmente invitato a venirci a trovare alla Nove Colli. Lui ne è stato entusiasta e mi ha assicurato che ci sarà.”

Foto in allegato – Il presidente Alessandro Spada insieme a Linus

Ufficio Stampa NoveColli