Il marchio GT Radial ha stretto un accordo di collaborazione con il team di Virgin Radio che partecipa al Rally dei Faraoni 2012.

Carpenedolo, 26/09/2012 – GT Radial ha partecipato all’evento che si è svolto lo scorso Mercoledì 12 Settembre a Milano per la presentazione del Virgin Radio Rally Team formato dal celeberrimo Dj Ringo e dal pilota Maurizio Dominella, tra pochi giorni in partenza per l’edizione 2012 del famoso Rally dei Faraoni, in Egitto. GT Radial è uno dei principali sponsor del team, avendo fornito pneumatici da fuoristrada Adventuro M/T specifici per condizioni estreme tipiche dell’off-road.
Le Officine Mermaid di Milano (Via Thaon de Revel 3) hanno ospitato la serata in cui i  protagonisti sono stati i motori, ma la vera gara partirà Lunedì 1 Ottobre dalle piramidi di Giza al Cairo per la quindicesima edizione del leggendario rally valido per la Coppa del Mondo Auto 2012 FIA.
DJ Ringo questa volta affronta il Rally dei Faraoni a bordo di una macchina d’eccezione: il Racing Buggy della Fornasari con motore Shelby 6200 cc da 650 cavalli. L’auto preparata per il rally è stata depotenziata a 300 cavalli ripartiti sulle 4 ruote motrici, per consentirle una migliore trattività tra le dune del deserto. Sarà affiancato dall’esperto di rally africani e di Dakar Maurizio Dominella.
L’avventura potrà essere seguita giorno per giorno su virginradio.it , pharaonsrally.com ed in TV su SkySport, oltre che nelle news sportive di molti altri media.
GT Radial continua quindi nella propria strategia di comunicazione tramite una sponsorizzazione tecnica, che permetterà anche un’ottima visibilità sui media, oltre che con le campagne pubblicitarie radiofoniche e su carta stampata.

Per info: www.gtradial.it
Ufficio Stampa
Elisabetta REZZANI