Ecco le prime classifiche relative al Gran Premio Mare d’Autunno. 187 i contendenti alle premiazioni finali che si terranno domenica 30 settembre a Pietra Ligure (Sv).

27 settembre 2012 – Chiusa anche la seconda prova del Gran Premio Mare d’Autunno con la Granfondo Noberasco 104° di domenica 23 settembre ad Albenga (Sv), è stato possibile stilare le prime classifiche sia per categoria che per società.

Si ricorda che per essere classificati si deve prendere parte a tutte e tre le prove (non sono ammessi scarti) e che possono entrare in classifica ciclisti che non hanno acquistato l’abbonamento.

 

Al momento sono 187 i contendenti alla premiazione finale, dove ricordiamo saliranno sul palco i primi tre di ogni categoria e le prime tre società per chilometri pedalati.

Il punteggio è stato assegnato grazie al RANG, il cui regolamento lo si può trovare sul sito di GranfondoNews.it, la rivista partner del circuito che lo redige settimanalmente.

Domenica 30 settembre, il Gran Premio volgerà al suo epilogo con la Granfondo Sitè da Prìa a Pietra Ligure (Sv), dove avranno luogo le premiazioni finali.

Il Gran Premio Mare d’Autunno vedrà la cerimonia di premiazione A SEGUIRE quella della manifestazione, dando così tempo di aggiornare le classifiche finali. Si chiederà quindi un po’ di pazienza ai premiati.

La classifica parziale è scaricabile dal seguente link: http://www.playfull.it/pub/press/gp-mare-autunno-2012/2012-gp-mare-autunno-classifiche.pdf

Info su: http://www.playfull.it/v5/mare-autunno.asp.

IMMAGINI ():

L’isola Gallinara fa da sfondo alla partenza della GF Noberasco (ph Play Full Nikon)

Ufficio Stampa

Gran Premio “Mare d’Autunno”

Play Full – Agenzia Stampa