CASA MODENA 2012/2013 SI E’ PRESENTATA
PEIA: “DAREMO IL 1OO% ED ANCHE DI PIU’…”

Presentazione ufficiale per Casa Modena stagione 2012/2013 che questa mattina nella Sala Ciam di Grandi Salumifici Italiani si è riunita alla presenza dei Dirigenti di Casa Modena e Pallavolo Modena, degli altri partner commerciali, dei giornalisti e di tanti amici gialloblù.
A fare gli onori di casa il Presidente di GSI Franz Senfter, il Vice Presidente Giovanni Luppi ed il Direttore Generale Massimo Romani.
Al loro fianco il Presidente di Pallavolo Modena Pietro Peia ed il Direttore Generale Bruno Da Re. Con loro anche l’Assessore allo Sport del Comune di Modena Antonino Marino. Naturalmente presente al gran completo la squadra e lo staff tecnico con Jakub Vesely unico assente perché volato in Repubblica Ceca ad assistere al parto della moglie.
Giovanni Luppi (Vice Presidente GSI): “Sono un uomo di sport ed ho fatto sport di squadra per tanti anni: spesso quando partivo con squadre che dovevano vincere, sono rimasto deluso, mentre quando si partiva a fari spenti o con meno aspettative, ci siamo divertiti molto. Io ho molta fiducia in questa società, in questo allenatore ed in questi ragazzi”
Pietro Peia (Presidente Pallavolo Modena): “E’ un onore essere sostenuti da un marchio come Casa Modena. Noi vorremmo divertire il pubblico e mettere ogni giorno in palestra il 110% delle nostre possibilità per ripagare concretamente l’affetto e la fiducia di chi ci sostiene. Questo è il nostro imperativo: dare tutto quello che abbiamo in termini di impegno, applicazione ed entusiasmo. Ci piacerebbe essere la mina vagante del Campionato”.
Antonino Marino (Assessore allo Sport Comune di Modena): “Un grazie a Pietro Peia che ha garantito continuità ad alto livello ed a Casa Modena che sostiene Pallavolo Modena. Oggi vorrei anche fare un appello agli imprenditori modenesi perché si affianchino a Pietro Peia perché si possa garantire il futuro del volley nella nostra città che è la culla della pallavolo italiana”.
Angelo Lorenzetti (All. Casa Modena): “Onorato e orgoglioso di essere qui oggi. Siamo consapevoli che dobbiamo costruirci giorno per giorno e siamo una squadra che non ha né debiti né crediti con il passato. Abbiamo tanto entusiasmo e sappiamo quello che dobbiamo fare per diventare competitivi. Ho una squadra che mi piace allenare ed ogni giorno non vedo l’ora che inizi l’allenamento”.
E c’era attesa per scoprire la nuova maglia della stagione 2012/2013: a “togliere  il velo” oltre a Bruno Da Re, c’erano il Direttore Generale di GSI Massimo Romani e Fabrizio Corti Sports Marketing Manager di Macron. “E’ un anno nuovo ed un nuovo percorso ed allora bisognava cambiare rispetto al passato ed abbiamo deciso che in questa stagione la nostra prima maglia sarà quella blu – ha spiegato il Direttore Generale di Pallavolo Modena Bruno Da Re – Saremo coraggiosi anche in campo senza porci limiti: la squadra è decisamente rinnovata e giovane, sta lavorando tanto in palestra e dovrà farlo ancora ogni giorno. Quest’anno, ancor più del solito, sarà importante l’amalgama e la chimica che si creerà tra di loro”.
La nuova ed innovativa maglia, pensata e studiata appositamente da Macron e Pallavolo Modena, ha la stampa del tessuto in camouflage o militar chic, un taglio ergonomico ed una vestibilità fit. Insomma una seconda pelle gialloblù che i giocatori di Casa Modena si vestiranno addosso…
Nel corso della mattinata il Responsabile Markentig di Casa Modena Amedeo Vida ha quindi presentato i “Ripienotti”, il nuovo prodotto aziendale con il quale Teneroni si affaccia al mondo della pasta fresca.
Particolarmente divertente e gustoso è stato il momento della degustazione con due assaggiatori speciali in rappresentanza della cucina italiana e della cucina francese: Loris Manià e Guillaume Quesque.

Filippo Marelli (Resp. Ufficio Stampa)
PALLAVOLO MODENA S.S.D.R.L. A SOCIO UNICO