E’ il pescarese ad aggiudicarsi in volata il successo nella manifestazione ravennate. Il portacolori della formazione bianco-arancio si conferma tra i granfondisti più competitivi. Bene tutto il team, con cinque atleti tra i primi dieci classificati.

La Fondo Roberto Conti, manifestazione svoltasi domenica 23 settembre a Lugo di Romagna (Ra), si è letteralmente tinta di bianco-arancio.

Sono stati infatti gli uomini del Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche gli assoluti protagonisti della prova ravennate, come testimonia la vittoria assoluta di Davide D’Angelo e il piazzamento di altri quattro corridori nei primi dieci posti della classifica.
La gara ha visto il gruppo scremarsi sulle prime salite di giornata, fino a selezionare un drappello di battistrada in cui si sono sempre contraddistinte numerose divise del Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche.

 

E’ stato poi nella seconda parte del tracciato che ha avuto successo l’attacco decisivo, con D’Angelo a inserirsi nell’azione rilevante per la vittoria. Con i compagni di squadra nel gruppetto inseguitore a controllare i tentativi di contro attacco, il pescarese ha potuto guadagnare margine insieme ai compagni di fuga, allungando ulteriormente nel finale fino a giocarsi in uno sprint a due il successo. Con una potente volata, D’Angelo si è imposto sull’avversario, cogliendo così un risultato che ne ribadisce l’estrema competitività, come più volte dimostrato in questo finale di stagione.

Ottimi risultati per tutto il resto del team, grazie alle prestazioni di Fabio Laghi (6°), Konstantin Chajkovskij (7°), Michele Rezzani (8°), Marco Spada (10°) ed Ersilio Fantini (15°).

IMMAGINI (): Davide D’Angelo vince in volata la Fondo Roberto Conti

Ufficio Stampa Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche

Play Full – Agenzia Stampa