Nuovo importante riconoscimento extra campo per la società Universal Volley. Nella giornata di ieri, infatti, si è rafforzato il legame con la società Hippogroup s.p.a. che gestisce il famoso ed altrettanto importane Ippodromo di Arcoveggio (BO).

Nel corso della giornata di gare dedicata al Gran Premio Continentale, corsa più importante dell’anno che metteva in palio ben 187 mila euro e vinta dal fantino Alessandro Gocciadoro su Orsia, è stato inserito il Premio Universal Volley Modena giunto ormai alla seconda edizione dopo che la prima si è svolta nello scorso aprile.
La gara, disputata proprio come ultimo preludio del grande evento, metteva in palio un montepremi di circa 10 mila euro ed il vincitore, Roberto Vecchione in sella a Peace of Mind, è stato premiato con una targa dalla schiacciatrice Dora Horvath, l’opposto Natalia Brussa, la Responsabile Pubbliche Relazioni Maria Melluso e l’ex giocatrice di Serie A1 Paola Viapiano.

Un ennesimo attestato di stima, quindi, per la società delle Tigri Bianconere le cui esponenti a questo avvenimento sono state inserite ed immortalate anche nella premiazione finale al vincitore del Gran Premio.


Il D.G. Pierluigi Vigo: “Essere ospiti all’interno di un evento così prestigioso come il Gran Premio Continentale, è un grande onore. Ringrazio i vertici dirigenziali dell’Ippodromo dell’Arcoveggio di Bologna con i quali abbiamo consolidato una stretta collaborazione. Ci auguriamo che la nostra presenza possa coinvolgere ed invogliare il popolo degli appassionati sportivi presenti a vivere altre grandi emozioni all’interno del nostro tempio del volley. Un particolare ringraziamento è dovuto alle Sig.re Savina Sabattini e Chiara Orzesko per aver organizzato perfettamente questa grande giornata di festa e di sport”.

autorizzato alla pubblicazione:

Andrea Lolli

Direttore Ufficio Stampa

Universal Volley Modena