Il 22 e 23 settembre 2012, sul lago di Garda, si terranno le Jaguar NeilPryde Racing Series, presso il Circolo Surf di Torbole (TN). Nell’ambito della competizione sportiva, cui partecipano cento atleti, Jaguar sarà presente con una propria lounge e soprattutto con la nuova Sportbrake.

La nuova Jaguar XF Sportbrake, presentata nella primavera di quest’anno, è una vettura che incarna il carattere sportivo di Jaguar, combinandolo con uno stile innovativo, abbinato alle prestazioni. Nella XF Sportbrake queste caratteristiche sono completate da un approccio senza compromessi alla praticità e alla versatilità.

Una doppia personalità, quindi, che ben si coniuga con NeilPryde, azienda leader nel settore delle attrezzature tecniche del windsurf, così come lo è Jaguar in ambito automobilistico; entrambi all’avanguardia nell’innovazione tecnologica, ma sempre con la massima cura dello stile e dell’eleganza.

Nel corso delle due giornate presso il Circolo Surf di Torbole (TN), oltre ad assistere alle emozionanti regate che si svolgeranno sulle acque del lago di Garda, si potrà ammirare la XF Sportbrake, ma si potranno anche provare tutti i modelli dell’attuale gamma Jaguar.

Ospiti d’eccezione dell’evento saranno Steven Van Broeckhoven, attuale Campione del Mondo di Windsurf Freestyle, che incontrerà i windsurfers e risponderà alle loro domande; Diana Detre, una delle top RSX windsurfer in gara alle ultime Olimpiadi di Londra, e Tatiana Howard conosciuta nel mondo degli sport d’acqua e responsabile di un progetto chiamato Butterfly a cui hanno aderito in tutto il mondo donne che praticano sport quali kitesurf, windsurf, surf e kayak.

Sabato pomeriggio, inoltre, si terrà la Super LED Performance, una spettacolare regata con le vele dei windsurf illuminate.