Novità anche nei quadri dirigenziali dell’Archigen Pallanuoto Acicastello con un nuovo organigramma societario in via di definizione date le dimissioni del presidente Giovanni Di Grazia, che dopo 46 anni di presenza attiva, di amore e di passione per la pallanuoto castellese, lascia le redini della società.

“A malincuore e con tanta emozione ho deciso di dimettermi – queste le parole dell’ex presidente Giovanni Di Grazia –. Questa società è cresciuta con me dal lontano 1966, quando ho iniziato a giocare, sino ad oggi. Ha fatto parte della mia vita, è stata più che una passione, è stata la mia seconda famiglia ma ci sono tantissimi fattori che mi hanno spinto a passare la mano. Ho dato tutto per questa società, prima come atleta e poi come dirigente, in una storica cavalcata che con l’aiuto di tanti appassionati e la collaborazione di qualche sponsor ci ha portato ai vertici della pallanuoto italiana. Lascio la società nelle mani di persone competenti che, con la loro esperienza e provata capacità, riusciranno a continuare l’attività sportiva nel migliore dei modi”.

A Giovanni Di Grazia il ringraziamento di tutto lo staff tecnico e dirigenziale della Pallanuoto Acicastello per l’impegno, la passione e la dedizione dimostrata in più di 40 anni alla causa della pallanuoto castellese.

Giuseppe Bonaccorso

Ufficio Stampa Archigen Pn Acicastello