GRANDE FESTA AL BROLETTO

Si è tenuta al Broletto giovedì sera la presentazione ufficiale della Igor Gorgonzola Volley Novara, formazione guidata da Stefano Colombo e iscritta al campionato di serie A2.

Nell’accogliente atmosfera creata ad hoc, l’Agil Volley è stata protagonista e portavoce ancora una volta – con tutte le formazioni giovanili e famiglie al seguito – di un progetto ben preciso avviato tempo fa e condotto rispettosamente negli anni. Far crescere e appassionare alla disciplina intere generazioni promuovendo quei valori che la sola pratica sportiva di gruppo riesce a garantire. L’intera società, presieduta da Suor Giovanna Saporiti, ha voglia di fare bene e di offrire innanzitutto ai novaresi l’unione, la partecipazione e il divertimento. Il segreto? Il lavoro, la dedizione e l’umiltà quotidiani. In campo o meglio sul palco, allestito nei particolari per la grande occasione, il Sindaco Andrea Ballarè, i main sponsor rappresentati da Fabio Leonardi (IGOR), Alberto Mauro (dir. Territoriale Banco Popolare), Gianpaolo Ferrari (Comoli e Ferrari) e Alberto Pollini (Mirato). Quindi la presentazione dello staff tecnico e delle ragazze che difenderanno i colori del team, in primis la capitana Valeria Rosso. Una serata speciale con la musica e la diretta di RadiOnda e l’intrattenimento di Manuel Passarani, sino alla consegna delle maglie ufficiali, gli applausi della cittadinanza e l’in bocca al lupo dei tifosi per l’esordio in Coppa Italia – al PalaAgil – domenica 23 settembre alle ore 18. Altro importante appuntamento da mettere in agenda, infine, la presentazione del libro “Agil, una vittoria oltre lo sport” il prossimo 5 ottobre presso l’auditorium parrocchiale “Marika Invernizzi” di Trecate. Il volume è un revival della storia della squadra fin dalle origini. Saranno presenti i vertici societari, l’autore Rinaldo Martelli e alcune giocatrici Agil Volley.

Si allegano alcune foto ufficiali della serata di Monica Buzzoni. Il reportage completo è reperibile sul sito nella sezione eventi.


Giusy Trimboli
Ufficio Stampa Agil Volley