
A MAASTRICHT PRESENTATI UFFICIALMENTE I CAMPIONATI DEL MONDO DI CICLISMO SU STRADA TOSCANA 2013
Si è svolto questa sera al Crowne Plaza Hotel di Maastricht, in Olanda, nel corso della settimana dei Campionati del Mondo su strada di Ciclismo Limburg 2012, l’evento ”Toscana2013- one year to go”, presentazione ufficiale dei Campionati del Mondo di Ciclismo che avranno come sede la Toscana dal 22 al 29 settembre del prossimo anno.
Alla cerimonia sono intervenuti Pat McQuaid, Presidente dell’ UCI- Unione Ciclistica Internazionale, Renato Di Rocco, Presidente del Comitato Organizzatore, l’On. Riccardo Nencini , Presidente del Comitato Istituzionale, Dario Nardella, Vice Presidente del Comitato Istituzionale ed i più recenti Campioni del Mondo azzurri: i toscani Mario Cipollini e Paolo Bettini, Tatiana Guderzo e Giorgia Bronzini.
Nel corso della serata sono stati svelati i percorsi di ciascuna gara, la mascotte ufficiale dell’evento ed il sito web ufficiale: www.toscana2013.it nel quale, all’interno della sezione Media, è possibile scaricare la cartella stampa completa relativa alla manifestazione.
Ufficio Stampa
Barbara Benzoni