La Trenkwalder targata 2012/2013 al gran completo si è messa ieri sera al lavoro per l’azienda sponsor I Love My Kitchen. Gli atleti biancorossi hanno dato prova della propria abilità in campo culinario: ospiti a cena dell’azienda di proprietà di Giulio Bacicchi e Federico Baldi, i giocatori si sono messi ai fornelli preparando la sfoglia ed il ripieno per i tortelloni ed un gustosissimo risotto.
Al simpatico convivio erano presenti anche alcuni membri della stampa locale, il Direttore Sportivo Alessandro Frosini, il coach Max Menetti, gli assistenti Flavio Fioretti e Devis Cagnardi ed il preparatore atletico Emanuele Tibiletti.
‘I Love My Kitchen’ catering emergente e innovativo, ha confermato anche per la stagione 2012/2013 la propria presenza nel Basket Pool, il gruppo di aziende che, al fianco dello sponsor principale e dei co-sponsor, supporta la Pallacanestro Reggiana.
‘I Love My Kitchen’ si occuperà, come già nelle scorse tre stagioni, sia della gestione dell’Hospitality Gold, sia del servizio musica al PalaBigi in occasione delle partite casalinghe della Trenkwalder.