
Il Presidente del Coni Milozzi esprime grande soddisfazione
CHIETI – Il Presidente del Comitato provinciale del Coni di Chieti Gianfranco Milozzi, esprime grande soddisfazione e le sue più vive congratulazioni alla sezione teatina del Tiro a Segno per l’importante risultato sportivo ottenuto in occasione dei Campionati italiani, nella categoria Juniores, Ragazzi e Allievi che si sono svolti a Napoli.
La Sezione di Chieti, che ha gareggiato contro le più importanti compagini nazionali, ha conquistato uno splendido secondo posto grazie alla squadra formata da Francesca Mennucci, Beniamino Del Rosario, Morena Mennucci, Francesco Di Davide e Erika Gambino diretta dagli Allenatori di Sezione Nicola Nacci e Giuseppe Gambino.
Il Presidente Milozzi ci tiene a sottolineare “l’importanza di risultati come questo, in grado di dare lustro a tutto il movimento sportivo teatino che riesce a trovare nuova linfa in un numero sempre crescente di discipline sportive”.
Il Presidente del Tiro a Segno Nazionale sezione di Chieti, Gianluigi Marino, al ritorno dalla fortunata trasferta partenopea ha depositato la coppa in Sezione e con immensa gioia e commozione ha dichiarato:
“Questo grande successo non è altro che il risultato della tenacia e dell’elevata professionalità di tutti i componenti del Consiglio Direttivo – Mario Serano, Giuseppe Mennucci e Massimiliano De Luca – e di tutti gli Istruttori e Direttori di Tiro che quotidianamente svolgono la loro attività con provata professionalità e competenza”. L’impegno profuso dalla Sezione Teatina comincia ad essere apprezzato anche dagli organi Centrali dell’Unione Italiana Tiro a Segno; infatti il Presidente, da poco è entrato a far parte sia della Commissione Nazionale per l’agibilità dei Poligoni, (ultimamente è stato impegnato a Catanzaro, per la verifica di l’agibilità del locale poligono) e prossimamente in qualità di Istruttore Formatore Istituzionale abiliterà alcuni Direttori di Tiro alla specifica attività istituzionale di Istruttore. Il Consigliere Giuseppe Gambino in qualità di Giudice Federale cat. B è stato chiamato dalla U.I.T.S. per collaborare nella preparazione della finale dei Campionati Italiani Seniores, Master che si disputerà in Milano dal 20 al 23 settembre 2012. Anche in questa importante manifestazione sportiva gli Atleti Teatini, GUOBADIA DEHRICK IGHIWIYISI e BEVILACQUA Ivana, parteciperanno nella categoria pistola mt.10. Mentre il 7 ottobre 2012 la Squadra di Tiro Rapido Sportivo del T.S.N. sez. di Chieti, disputerà la finale di Campionato Italiano a Treviso.
L’Ufficio stampa