Chevrolet Orlando l’auto ufficiale dei candidati del talent show “The Apprentice”

Chevrolet Orlando si candida per il successo, infatti dal 18 settembre è l’auto ufficiale del talent show “The Apprentice”, dove Flavio Briatore sceglierà, tra i 16 candidati, chi sarà il suo nuovo talento italiano del business. Il vincitore avrà infatti la possibilità di iniziare la propria carriera professionale lavorando a fianco del “Boss” Flavio Briatore in una delle sue aziende con un ruolo manageriale di prestigio e uno stipendio a 6 cifre.

In questa ardua sfida alla ricerca del futuro businessman, Flavio Briatore guiderà i candidati nella loro crescita professionale e metterà a dura prova la loro creatività, intraprendenza e il loro talento manageriale assegnando sfide sempre più impegnative finché in campo ne rimarrà solo uno.

Chevrolet, l’iconica casa automobilistica americana che in quanto a successi vanta una storia centenaria, ha messo a disposizione del programma 4 Chevrolet Orlando a 7 posti che guideranno gli aspiranti manager nella loro scalata al successo.

Le Chevrolet Orlando saranno utilizzate per accompagnare i candidati, divisi in sottogruppi, nelle diverse location e nelle varie prove del programma e diventeranno protagoniste del reality show insieme ai giovani talenti. L’ampio spazio e l’elevato comfort offerto dalla vettura permetterà ai candidati e ai tecnici audio e video di stare comodamente seduti nelle 4 Chevrolet Orlando 7 posti.

“The Apprentice” è una “sfida” che la Chevrolet Orlando è in grado di vincere: un’automobile versatile dal design originale, con interni flessibili ed esterni eleganti che può trasportare 7 persone in tutta comodità. Con ben 16 combinazioni di seduta, la Orlando è una vettura estremamente pratica e funzionale, grazie anche alla scelta tra le motorizzazioni 2.0 diesel, 1.8 benzina e 1.8 doppia alimentazione benzina-GPL.

Il talent show “The Apprentice” andrà in onda tutti i martedì alle 21.00 su Cielo, canale 26 del digitale terrestre e canale 126 della piattaforma Sky.

Per continuare a seguire l’avventura della Chevrolet Orlando in “The Apprentice” visitate la fan page di Chevrolet Italia su Facebook: https://www.facebook.com/chevroletitalia

Credit Photo General Motors

Ufficio Stampa