16 settembre 2012
5° Prova – San Severino Marche
Floriana parrini & FANTIC MOTOR
Vincono e dietro hanno la campionessa mondiale !!
Non è cosa da tutti i giorni vedere in testa alla classifica di una gara di MotoCross una FANTIC MOTOR TF 250 ES e ancor più emozionante trovare alle proprie spalle la Campionessa Mondiale di Motocross femminile!!!
Grandissima Floriana!
Certo un meritato risultato dovuto anche alla caduta della Campionessa Mondiale, ma da sempre si dice che chi VINCE HA SEMPRE RAGIONE.
Un report di gara esilarante: Pole Position, seconda nella prima manche e prima nella seconda
Vittoria della Gara!
In Fantic Motor siamo veramente felici di tale esperienza con Floriana e tutta la sua famiglia che l’ha sempre seguita e supportata al meglio , portando il nostro marchio ai massimi vertici anche in una disciplina per noi da tempo lontana.
GRAZIE FLO’!
* * * * * * * *
Niccolo’ zanchi & FANTIC MOTOR
2° di classe, 4° in campionato
Si prospettava un finale di campionato ricco di appassionanti sfide e battaglie all’ultima curva, e così è stato.
Domenica 16 settembre, nella splendida Pistoia, si è svolta la quinta ed ultima prova del tricolore Major .
Una gara piena di suspense, corsa tra gli Appennini toscani, che ha offerto ai partecipanti un impegnativo tracciato, sviluppato tra mulattiere e sentieri per un totale di oltre 50 km, all’interno del quale erano disposte due prove speciali, entrambe linee. Tutti e due gli Enduro Test hanno riservato ai 169 partenti numerosi passaggi decisamente impegnativi con tratti davvero impervi.
Anche in tale Campionato Major la nuova Fantic TF 250 ES 4T motorizzata Yamaha è stata portata magistralmente sul podio dal velocissimo pilota toscano Niccolò Zanchi, che sul finire del Campionato ha trovato il giusto feeling per battagliare per la vittoria.
Un plauso a Niccolò ma grande merito al Team manager Mirco Anelli che ha saputo preparare il mezzo secondo le richieste del pilota e ottenendo un binomio vincente. Un altro importante risultato a dimostrazione che con tale mezzo e la giusta manetta si può tranquillamente ambire ai massimi successi !
Grazie Mirco e grazie Niccolò.