La società U.S. Folgore Caratese comunica di aver raggiunto l’accordo nella giornata di lunedì con il giocatore Luca Chiaia. L’attaccante classe 1981 da oggi è a disposizione di mister Marco Zaffaroni e si unirà ai nuovi compagni per sostenere il primo allenamento con la maglia azzurra. Giocatore di esperienza e di categoria, Chiaia in passato ha giocato anche a Renate e ad Olginate, oltre che alla Folgore Verano in Eccellenza. L’anno scorso ha vestito ha contribuito alla promozione in serie D del Sant’Angelo. Quest’anno aveva cominciato la stagione alla Lupa Piacenza in Eccellenza da dove arriva in prestito alla Folgore Caratese.

Si comunica, inoltre, il trasferimento dell’attaccante Andrea Vitulli alla Galbiatese Oggiono (Eccellenza). La società U.S. Folgore Caratese ringrazia Vitulli per l’impegno profuso.

La società U.S. Folgore Caratese fa un grande in bocca al lupo a Matteo Barzotti che starà fermo per un certo periodo di tempo causa il delicato intervento a cui è stato sottoposto venerdì scorso.

Ufficio Stampa

U.S. Folgore Caratese