A REGGIO EMILIA CON ROBERTO VELLANI ALL’ATTACCO
Dopo la conclusione del Girone B del Campionato cadetto, il pilota reggiano correrà questo fine settimana “in casa” sempre con la Peugeot 207 S2000, andando alla ricerca di un risultato d’effetto.
La squadra sarà impegnata anche a Camaiore con Massimo Pucci su una Renault Clio R3.

 

POWER CAR TEAM  sarà al via, questo fine settimana, della prima delle due finali del Trofeo Rally Asfalto, il 36° Rally Appennino Reggiano, previsto con quartier generale a Castelnuovo ne’ Monti, in provincia di Reggio Emilia.
La squadra avrà al via la Peugeot 207 S2000 affidata a Roberto Vellani, che giusto il fine settimana appena passato, a San Martino di Castrozza (Trento), ha finito la sua prima parte di stagione vincendo il Girone B nella classe S2000.
Il pilota di Quattro Castella (RE), in questa occasione giocherà in casa, in una gara che lo ha sempre visto tra i grandi protagonista. Ovvio dunque pensare ad una nuova performance velocistica per avviare bene la fase finale della serie cadetta che prevede la successiva finale a Como ad ottobre.
LA gara reggiana sarà un concentrato di spettacolo per il pubblico e di adrenalina per i piloti racchiuso in 50 ore e con sede centrale Castelnuovo ne’ Monti, dove si terranno partenza, arrivo e parchi assistenza. Venerdì 21 settembre ricognizioni a partire dalle ore 11,00 e verifiche sportive e tecniche in serata. Sabato 22 ultime verifiche e shakedown, poi il via alla gara dalle 16,31 con arrivo al riordino per il riposo notturno a partire dalle 21,00. Domenica 23 ultima parte del rally con uscita dal riordino dalle 7,01 ed arrivo finale dalle 12,30 e infine la pubblicazione delle classifiche finali alle ore 13,00.
Lo stesso week-end, Power Car Team avrà un’altra trasferta, quella del 18. Rally di Camaiore, in Versilia, dove sarà al via il locale Massimo Pucci, al via con una Renault Clio R3. La scorsa settimana il pilota versiliese ha preparato al meglio la gara per lui di casa mediante un test  con il quale ha cercato di riprendere il feeling con la vettura sulla quale non corre da tempo.

Nella foto : Roberto Vellani in azione con la 207 S2000/Power Car Team (Photo4)

MGTCOMUNICAZIONE – studio Alessandro Bugelli