La bolognese si impone nella propria categoria nella corsa a tappe, coronando un’annata straordinaria. Per gli uomini invece uno-due nel percorso corto della GF Avesani: Bardelli vince tagliando il traguardo con il solo compagno di squadra Nicoletti.
Bruni campione regionale MTB alla Sasso Bike MTB.

17 settembre 2012, Bazzano (Bo) –
Marina Lari ha conquistato la “maglia rosa” della propria categoria di appartenenza al termine del Giro d’Italia amatori, manifestazione a tappe svoltasi in provincia di Teramo dal 14 al 16 settembre.

Dopo la neutralizzazione della prima tappa per maltempo, la Lari ha ottenuto il primato nella generale nella tappa da Tortoreto Lido ad Alba Adriatica, per poi confermarsi al vertice della propria fascia nella frazione da Martinsicuro ad Alba Adriatica.

Il riconoscimento ottenuto dalla bolognese è il coronamento di un’ottima stagione, in cui l’atleta del Max Team si è sempre dimostrata combattiva e vincente.

E’ stata invece una vera e propria prova di forza quella messa in campo domenica 16 settembre alla GF Avesani di Verona: nonostante i ranghi ridotti la formazione bolognese ha centrato il primi due gradini del podio assoluto nel percorso corto, grazie a una strepitosa performance di Remo Bardelli e Stefano Nicoletti.

I due infatti sono stati in grado di scrollarsi dalle ruote tutti gli avversari e di prodursi in una cavalcata verso il successo, giungendo in parata sulla linea d’arrivo per festeggiare un trionfo completo: primo e secondo posto con i più immediati inseguitori a tagliare il traguardo solo 1’33” dopo.

Sempre domenica 16 settembre, Serafino Bruni ha vinto il titolo di campione regionale alla Sasso Bike MTB di Sasso Marconi (Bo), accrescendo ulteriormente il già notevole palmares del Max Team.

I risultati ottenuti non possono far altro che rimarcare la competitività di tutta la squadra, capace ogni domenica di dimostrarsi vincente con elementi diversi.

FOTO ():
Marina Lari, vincitrice al Giro d’Italia amatori (ph Bettini Photo)

Ufficio Stampa Max Team

Play Full – Agenzia Stampa