Stamattina il vernissage di presentazione con lo show-man della tv

TORINO, 13 settembre – Tempo di presentazione ufficiale per la Duck Farm Chieri Torino. Le biancoblu in mattinata prima hanno fatto visita in Comune a Chieri dove sono state accolte dal sindaco Lancione poi si sono spostate a Torino nella “ Sala delle Colonne” dove ad attenderle c’era lo straordinario Marco Berry (noto personaggio televisivo ex Iena, fresco reduce dei Celebrity Games – le Olimpiadi di Italia1) e l’assessore allo sport Stefano Gallo assieme al presidente del Chieri Torino Volley Club, Maurizio Magnabosco.

Il noto show-man in sede di presentazione ha intervistato giocatrici ed allenatore creando simpatici siparietti cercando di cogliere anche gli aspetti che solitamente sono un po’ meno sotto le luci della ribalta. Dalla vita di squadra, alle domande al coach su  come gestire un team femminile. Un modo informale e frizzante per tagliare ufficialmente il nastro della stagione 2012-2013 che vedrà il sodalizio biancoblu al via dell’ottavo campionato di serie A1 della sua storia.
Nel corso del vernissage sono state presentate le maglie ufficiali, griffate Kappa, del prossimo campionato indossate per l’occasione da: Francesca Piccinini, Amaranta Fernandez ed Imma Sirressi.

Ufficio Stampa Duck Farm Chieri Torino Volley Club
Alessandro Paolinelli