“Una murata al terremoto”: è questo lo slogan della partita amichevole che si giocherà mercoledì 12 settembre alle ore 20.30 al PalaSiglacom di Curtatone (Mantova).
Il m atch sarà tra l’altro titolato proprio Trofeo Siglacom, storico partner gialloblù e rinomata azienda mantovana. La Marmi Lanza Verona di Bruno Bagnoli affronterà il Volley Team Unicef Bratislava dell’ex coach Zanini e dell’ex schiacciatore Pistovic. I tecnici delle due formazioni Bagnoli e Zanini sono entrambi originari di Mantova, provincia che è stata pesantemente colpita dal recente sisma insieme alla provincia di Modena.
Il Trofeo Siglacom avrà una importante valenza benefica, infatti il match, che sarà con ingresso ad offerta libera, avrà lo scopo di raccogliere fondi per mettere in sicurezza la palestra delle scuole medie del Comune di San Giacomo Delle Segnate, lavori indispensabili per la ripresa delle attività scolastiche e sportive.


Il direttore generale Stefano Filippi a nome di tutta la BluVolley Verona desidera ringraziare Siglacom per la sensibilità dimostrata da subito nell’accogliere la proposta di titolare il Trofeo, un’occasione importante per continuare il progetto di solidarietà che la Società scaligera persegue dalla stagione 2007-08.
Il Presidente di Siglacom sig. Giordano Mozzi ha sottolineato: “Ringraziamo anzitutto la BluVolley Verona per aver pensato a questa bella iniziativa benefica sul nostro territorio e per averci coinvolti; ringraziamo altresì i due amici allenatori Bruno ed Emanuele, per la loro disponibilità. Vista la vicinanza di Siglacom da sempre alle varie iniziative benefiche ed in particolare modo a quelle provenienti dal mondo dello sport, abbiamo subito accettato di intitolare questo bel match con un nostro Trofeo. Creeremo nel corso della serata anche una sorta di lotteria benefica, mettendo a disposizione abbigliamento e gadget vari, sempre al fine di raccogliere fondi per la palestra scolastica di San Giacomo delle Segnate; sapere che i ragazzi di questa scuola media torneranno a giocare ed a fare sport in quell’ambiente anche grazie al nostro contributo, è la molla che deve portare le persone mercoledì sera al PalaSiglacom sia per godersi il bel match di pallavolo che per la nobile finalità. Siamo sicuri che il pubblico mantovano dimostrerà partecipazione e solidarietà”.

SIGLACOM
Siglacom porta le Aziende in internet mediante strategie di internet business sviluppate in siti internet aziendali e relative campagne di internet marketing.
Società fondata nel 1996 con il medesimo core business attuale, Siglacom è composta da professionisti nei campi dell’Internet Business, del Marketing, della Psicologia, della Comunicazione e dell’Information Technology.
Siglacom progetta e realizza i siti aziendali in funzione di analisi di internet marketing per consentire alle Aziende di essere presenti in rete con le massime possibilità di acquisizione di nuovi business e mercati.
Le campagne di web marketing realizzate da Siglacom (ovvero il posizionamento dei siti aziendali nelle prime posizioni delle classifiche dei Motori di Ricerca) in sinergia con le campagne di internet viral marketing e di social media marketing, consentono all’Azienda di ottenere una visibilità mirata in funzione del target e di trasformare i contatti in opportunità di business.

Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA