Si correrà domenica 10 marzo 2013 ad Ancona la 17^ edizione della Granfondo del Conero Cinelli. Nuova la location che l’organizzazione sta studiando per rendere più facili tutte le operazioni ai ciclisti. La granfondo sarà all’Eica di Verona dal 15 al 17 settembre.

7 settembre 2012, Ancona – Si correrà domenica 10 marzo 2013 ad Ancona l’edizione numero 17 della Granfondo del Conero – Cinelli.

Sarà un’edizione rinnovata, nella quale il Comitato Organizzatore sta vagliando in questi giorni una sistemazione logistica della manifestazione, più consona alle esigenze del ciclista, ma senza perdere il fascino che una cittadina come Ancona sa offrire.

Dal 29 agosto al 1 settembre la Granfondo del Conero – Cinelli è stata presente a EuroBike, la fiera internazionale della bicicletta di Friedrichshafen (Germania). In quest’occasione l’evento marchigiano è stato ospite dello stand della Cinelli dove, oltre al materiale promozionale sulla manifestazione, il Pedale Chiaravallese – la società organizzatrice – ha offerto una degustazione di prodotti tipici regionali.

Sempre lo stand della Cinelli ospiterà gli organizzatori della Granfondo del Conero anche in occasione di Eica, il salone internazionale del ciclo che andrà in scena a Verona dal 15 al 17 Settembre. Lo scopo sarà di promuovere la manifestazione su territorio nazionale e, insieme ad essa, anche i prodotti della regione Marche.

Si stanno ultimando i lavori di ammodernamento del sito Internet della granfondo, che andrà on-line nei prossimi giorni, con tutte le notizie e le ultime novità.

Per info: www.granfondodelconero.it

Ufficio Stampa

Gran Fondo del Conero Cinelli 2013

Play Full – Agenzia Stampa