Parte la corsa al tagliando, tutto il campionato di serie A1 a partire da 45 euro
TORINO – “Live emotion, dream with us”. E’ questo lo slogan che accompagna il lancio della campagna abbonamenti, al via martedì 11 settembre, per la stagione 2012-2013 della Duck Farm Chieri Torino al via nella prossima serie A1. Questa mattina è avvenuta la presentazione presso la concessionaria Volkswagen Rinaldi a Rivoli alla presenza di Francesca Piccinini e del responsabile marketing Luca Negro.
Dal 21 ottobre il primo obiettivo sarà quello di entusiasmare i tifosi del PalaRuffini dopo il boom di presenze dello scorso anno, durante il quale la piazza torinese si è distinta come secondo pubblico più numeroso d’Italia. “Proprio questo è il punto da cui partire verso nuovi traguardi”, sottolinea il responsabile marketing Luca Negro. “In una stagione di grandi novità, emozione e sogno sono le parole che più si addicono alla nuova Duck Farm. Il tutto a un prezzo estremamente interessante, se si considera che sottoscrivendo l’abbonamento intero in tribuna blu l’ingresso a ogni match è di quattro euro”, prosegue Negro. “La testimonial non poteva che essere Francesca Piccinini. Una giocatrice di grande classe che rappresenta la pallavolo italiana nel mondo”, dice ancora il dirigente biancoblu. “Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo campionato”, spiega invece la schiacciatrice con la maglia numero 12. “Lo scorso anno quando ho giocato da avversaria al PalaRuffini l’entusiasmo che ho visto è stato semplicemente straordinario. Spero di lavorando duramente per disputare una stagione all’altezza delle aspettative…sognate con noi”.
Intero “Tribluna blu” 45 euro, Ridotto “Tribuna blu” 25, Intero “Tribuna gialla” 95 euro, “Ridotto Tribuna gialla” 55 euro.
Ridotto per under 16 e over 65.
Punti vendita: a Torino Giorgio Coppe, Via Gioberti 1, Della Corte Sport in corso Giulio Cesare 77 e Della Corte Sport in via Borgaro 67/A, Palestre Health City di via Nizza 30 e corso Siracusa 40. A Chieri Della Corte Sport via Vittorio Emanuele II 73 e a Trofarello EuroBar, via Sabbioni 2.
Ufficio Stampa Duck Farm Chieri Torino Volley Club
Paola Strocchio