Ufficializzata da parte di Lega volley la programmazione televisiva dedicata alla Serie A1 per le prime sei giornate del prossimo campionato. Il calendario delle dirette Tv su Rai Sport, riserva alla Tonno Callipo Vibo Valentia la prima telecronaca della stagione già alla seconda giornata nell’esordio interno al PalaValentia contro Casa Modena, previsto per sabato 13 ottobre con inizio alle 17.30 (diretta Rai Sport 1). La gara viene, di conseguenza, anticipata a quella data modificando l’iniziale collocazione prevista per domenica 14 ottobre alle 18.00.

 

Un secondo spostamento reso noto dalla Lega è quello che riguarda la giornata successiva, la terza d’andata, quando la Tonno Callipo sarà di scena sul mondoflex di Cuneo contro la Bre Banca Lannutti. La gara, inizialmente prevista per domenica 21 ottobre alle 18.00, viene anticipata a sabato 20 ottobre alle 20.30 per consentire alla formazione piemontese di usufruire di un ulteriore giorno di riposo in vista dell’impegno infrasettimanale di Coppa Cev.

Per ciò che riguarda invece il cammino di avvicinamento al 68° campionato di serie A1, la società rende noto che l’amichevole contro la Sidigas Atripalda, prevista per domani 7 settembre alle ore 17.00 presso il PalaValentia, è stata annullata. Restano invece invariati gli altri impegni previsti per il 12 e il 19 settembre contro Castellana Grotte e per il 22 e 23 settembre a Corigliano Calabro , così come i test-match successivi.

Ufficio Stampa:

Stefano Mandarano