A Trani è quasi tutto pronto, occorre solo allacciare gli scarpini, vale per i giocatori, o accomodarsi  e gremire le tribune del palasport, ovviamente se si è piacevolmente innamorati di basket.  Il  conto  alla  rovescia  per  il  “Memorial  Cezza”  è  cominciato  e  la  grande  attesa  si  fa  sempre  più  intensa.
Sabato  8  e  domenica  9  settembre  saranno  due  giorni  dedicati  al  ricordo  di  Antonio  Cezza,  alla  promozione della pallacanestro e all’esaltazione del prodotto locale. 
In  prima  linea,  dunque,  il  basket  nostrano  con  la  partecipazione  attiva  di  importanti  realtà  cestistiche nazionali, oltre alla presenza di tutte le società locali e della zona limitrofe.

La pallacanestro “made in Italy” poggia la sua storia recente sulle imprese della nazionale italiana  e sui sacrifici che tutte le società dello stivale continuano a fare per garantire sport ad alti livelli ai  propri tifosi. 
Se ne parlerà con l’Enel Brindisi, con la Sutur Montegranaro, la Juve Caserta e la Sidigas Avellino,  un momento di confronto importante tra queste realtà.
Sarà l’occasione per esaltare il basket italiano e questa esaltazione passerà da coach di prestigio e punti  di  riferimento  presenti  al  torneo,  come  Charlie  Recalcati  (Montegranaro),  Piero  Bucchi (Brindisi), Giorgio Valli (Avellino) e Stefano Sacripanti (Caserta). 
All’interno del rettangolo di gioco la valorizzazione del “Made in Italy” passerà attraverso le giocate di Marco Mordente, Alex Righetti, Fabio Di Bella, Luca Infante, Valerio Spinelli e Nikola Radulovic.

Vi aspettiamo!

SABATO       8  Settembre 2012
ore 18:00 Sidigas Avellino (Lega A) – Juve Caserta (Lega A)
ore 20:00 Enel Brindisi (Lega A) – Sutur Montegranaro (Lega A)

DOMENICA   9 Settembre 2012
Ore 18.00      FINALE 3° –  4°   POSTO
Ore 20.00      FINALE 1° –  2°   POSTO

Ufficio Stampa

Nella foto Carlo RECALCATI