E’ tornata ieri ad allenarsi la Pallacanestro Trapani, che baserà il suo programma settimanale sull’amichevole fissata per giovedì prossimo 6 settembre (ore 18), in cui la formazione granata affronterà in trasferta la Fortitudo Agrigento, squadra che si sta preparando al campionato di DNA. Sta lavorando ancora a parte Gianluca Tredici, in recupero dal suo infortunio muscolare….

dalla prossima settimana dovrebbe riprendere ad allenarsi con i compagni. Le sedute atletiche mattutine verranno svolte fino a venerdì al PalaDespar; sabato mattina, invece, la prima squadra si allenerà alla Piscina Comunale. Ecco il programma dei prossimi giorni.

 

Oggi – ore 8.30 Atletica (PalaDespar); ore 18 Tecnica (PalaDespar)

Mercoledì 5 settembre – ore 8.30 Atletica (PalaDespar); ore 18 Tecnica (PalaDespar)

Giovedì 6 settembre – Amichevole Fortitudo Agrigento-Pallacanestro Trapani (ore 18)

Venerdì 7 settembre – ore 8.30 Atletica (PalaDespar); ore 18 Tecnica (PalaDespar)

Sabato 8 settembre ore 9.30 Atletica (Piscina Comunale); 18 Tecnica (PalaDespar)

Domenica 9 settembre Riposo

MEMORIAL “CACCO BENVENUTI”

Sono in vendita i biglietti per il Memorial “Cacco Benvenuti” del prossimo mercoledì 12 settembre, che daranno diritto ad assistere, al PalaDespar, ad entrambe le partite previste: Pallacanestro Trapani-Fortitudo Agrigento (ore 19) e Cimberio Varese-Virtus Bologna (ore 21). Ecco i prezzi: Parterre euro 18 – Gradinata euro 10 – Gradinata ridotto (dai 6 ai 18 anni) euro 5. E’ possibile acquistare i tagliandi presso la sede sociale del PalaDespar e, sempre a Trapani, nei seguenti punti vendita: “In Edicola”, via G.B. Fardella 366; “Sciuscia’ Café”, via Scontrino 10; Hobby Model, via Orlandini 15.

ACCREDITI

Si pregano i colleghi di web, carta stampata, emittenti radiofoniche e televisive, di far pervenire la richiesta di accredito valevole per il Memorial “Cacco Benvenuti” di mercoledì 12 settembre entro e non oltre sabato 8 settembre. Si accetteranno soltanto le richieste inviate via mail a segreteria@pallacanestrotrapani.com e via fax allo 0923/541670.