MARCELLO PIERFEDERICI & FANTIC MOTOR

CAMPIONI VENETI NELLA SENIOR 125 CC


A Recoaro Terme,

al rientro dalla parziale pausa estiva, Marcello Pierfederici si è laureato Campione Veneto Senior nella combattutissima classe 125 cc.

Il persistente caldo torrido, seguito da un improvviso acquazzone nella manche finale non ha reso la vita facile ai piloti schierati dietro al cancelletto dell’impegnativo tracciato vicentino

Malgrado le avverse condizioni meteo, il forte pilota trevigiano centra l’obiettivo stagionale portando a casa i punti utili per aggiudicarsi l’ambito titolo dopo una avvincente stagione costellata da numerosi successi di manche . Il prestigioso risultato giunge a conferma dell’ottimo lavoro di messa a punto del mezzo da parte del Team Moto Sport di Gorgo al Monticano capitanato dall’esperto Denis Ciot che ne ha curato lo sviluppo.

Grande impegno e passione anche per Massimo Pierfederici, sempre presente al fianco del figlio su tutti i campi di gara ed al quale la scuderia Fantic Motor riserva uno speciale grazie!

Per Fantic Motor un altro grande risultato agonistico e tecnico, già vincente in questa stagione nel Motorally e nell’Enduro, lo storico marchio trionfa alla primissima stagione anche Motocross .

COMPLIMENTI

Marcello Piefederici Campione Veneto su Fantic Motor TR 125 CS

Ufficio Stampa