SETTE SONO LE ATTIVITA’ SPORTIVE (GINNASTICA ARTISTICA MASCHILE E FEMMINILE, RITMICA, DANZA, PATTINAGGIO IN LINEA E ARTISTICO, FITNESS) CHE LA SOCIETA’ GINNASTICA LA MARMORA PROPONE A BAMBINI, RAGAZZI, ADULTI PER IL 2012/2013 A PARTIRE DA LUNEDI’ 3 SETTEMBRE.
AI BLOCCHI DI PARTENZA LA NUOVA STAGIONE ADDESTRATIVA 2012/2013 DELLA SOCIETA’ GINNASTICA LA MARMORA CHE SI FA IN SETTE PER SODDISFARE LE ESIGENZE DI BAMBINI, RAGAZZI E ADULTI.
EDUCAZIONE- DIVERTIMENTO- SPORT-BENESSERE, IL MAGICO CIRCOLO CHE UNISCE LE ATTIVITA’ NEI NOMI DELLE DIRETTRICI TECNICHE
ANNA MIGLIETTA E PAOLA BUZZO
Alla Società Ginnastica La Marmora da lunedì 3 settembre è protagonista il magico circolo che unisce educazione-divertimento-sport-benessere nei nomi di Anna Miglietta, Paola Buzzo e dei loro staff tecnici.
Il PalaGinnastica La Marmora di Corso Guido Alberto Rivetti 2 A sta diventando sempre più una pietra miliare dell’ associazionismo sportivo che vede riunirsi sotto un unico tetto la quasi totalità delle attività educative/sportive, da quelle più antiche e peraltro sempre al passo dei tempi specialità della Ginnastica (Artistica Maschile, Ritmica, Artistica Femminile) alle più moderne, che affondano ciononostante le proprie radici agli albori della civiltà, della Danza e del Pattinaggio a rotelle (in linea e artistico), senza trascurare ovviamente le multiformi attività che sono raggruppate nel generico ma esaustivo nome di Fitness, la cui accezione italiana di Benessere rende più del termine anglosassone di moda. A partire da lunedì 3 settembre tecnici, dirigenti e atleti attendono famiglie, bambini e ragazzi per prove e informazioni
Come sempre, ormai da parecchio tempo, guideranno i rispettivi staff e le operazioni le due figure biellesi, e non solo biellesi, d’eccellenza di queste attività, Anna Miglietta e Paola Buzzo. Unitesi, o riunitesi per meglio dire, da poco, daranno vita ad una sempre più ricca ed affascinante avventura educatica e sportiva per conto della Società Ginnastica La Marmora.
Tecnici e dirigenti della La Marmora naturalmente sono già al lavoro con parecchi iscritti agonisti che hanno continuato l’attività anche d’estate; attendono chi intende rinnovare la propria adesione e sono lieti di offrire a partire da settembre a tutti i nuovi visitatori otto lezioni gratuite (due per ogni attività proposta). E’ sufficiente che chi desidera provare le varie attività si presenti al Pala La Marmora e al Centro Sportivo Joker di piazza Falcone e compili il tagliando informativo che si può trovare anche sul sito internet www.ginnasticalamarmora.it. Al momento la Ginnastica Artistica Maschile e Femminile sarà praticabile per le prove al PalaGinnastica La Marmora il giovedì dalle 17,30 alle 18,30, la Ritmica il lunedì con orario 17,30/18,30, Danza gioco, classica, moderna, Hip Hop, Contemporanea, Musical martedì e giovedì dalle 17 alle 18, il Liscio Tradizionale lunedì e martedì dalle 20,30 alle 22, il Pattinaggio al Centro Joker di piazza Falcone martedì dalle 17 alle 18. Informazioni su www.ginnasticalamarmora.it, allo 015/355195, al 330/510751 o al 338/7225831.
Franco Ruffa
Pattinaggio-allenamento agonisti