DELLA PALLACANESTRO FERRARA
Un affettuoso in bocca al lupo a Michol Baietta
Un volto nuovo, ma al tempo stesso un vecchio amico del basket ferrarese, nel mondo della Pallacanestro Ferrara. Nicola Branchini, nato a Ferrara il 5 febbraio 1970, entra nella segreteria della società biancoverde per ricoprire il ruolo di responsabile organizzativo.
Al suo attivo ha diversi anni di esperienza in ufficio al Basket Club, dove si è formato al fianco di Sandro Crovetti e Tiziana Castellani, vivendo le emozionanti stagioni di serie A.
“Sono entusiasta – le parole di Branchini – dell’occasione che mi viene data dal presidente Bulgarelli e dal dg Incarbona, con cui ho già lavorato in passato. Cercherò di mettere a frutto tutta l’esperienza maturata in tanti anni di collaborazione con il Basket Club”.
Branchini prende il posto di Michol Baietta, che è stata selezionata per partecipare a un master sul marketing sportivo alla Ghirada di Treviso.
La Pallacanestro Ferrara dà il benvenuto a Nicola nella sua famiglia, e manda un affettuoso in bocca al lupo a Michol per la nuova importante esperienza formativa che si appresta a vivere.