DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI NELLA NUOVA SEDE

IN VIA VOLTAPALETTO APRE LA NATUR BASKET HOUSE

Lunedì 3 settembre alle ore 12.00, nella nuova sede della Pallacanestro Ferrara in via Voltapaletto 17, la Natur Basket House sponsorizzata da NaturHouse Italia che per l’occasione verrà aperta in anteprima, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti alla Mobyt Ferrara per la stagione 2012/13, con importanti novità rispetto al passato.

La campagna abbonamenti, realizzata come di consueto da Dinamica Media e pianificata da Di Media, sarà aperta da martedì 4 settembre a venerdì 5 ottobre, con una prima settimana di prelazione per i vecchi abbonati. Quest’anno sarà possibile sottoscrivere la propria tessera, oltre che nelle Filiali della Cassa di Risparmio di Ferrara, anche nei punti vendita del circuito Ticketland2000, o per i più tecnologici anche online (su www.ticketland2000.com o attraverso il link che si troverà su www.pallacanestroferrara.it)

La Natur Basket House è pronta ad accogliere tutta la famiglia della Pallacanestro Ferrara: la prima squadra, lo Junior Team, la Scuola Basket Ferrara e la Vis 2008, società che collaborano con il sodalizio del presidente Bulgarelli nell’ambito del settore giovanile e che rappresentano 800 tesserati. All’interno dell’elegante struttura di via Voltapaletto 17 ci sarà uno spazio dedicato a workshop, conferenze, occasioni di incontro, a disposizione di tutti i partner della Pallacanestro Ferrara. Inoltre i tifosi della Mobyt nelle prossime settimane potranno trovare maglie, gadget e tutto ciò che fa merchandising nel mondo biancoverde.

Promotore dell’iniziativa è Raffaello Pellegrini, amministratore delegato di NaturHouse Italia. Dopo i tanti successi nel campo dell’educazione alimentare, con oltre 400 punti vendita aperti sul territorio nazionale, il marchio NaturHouse si impegna oggi anche nella creazione della casa naturale del basket ferrarese.