FRANCESCO PARLI PRONTO AD UN CONFRONTO “CALDO”
Il pilota svizzero di origini italiane questo fine settimana sarà in Repubblica Ceka per un nuovo assalto al titolo “Due Ruote Motrici” del Campionato Europeo Rally, nella cui classifica provvisoria è al comando con il locale Jan Cerny. Anche la squadra è pronta ad un nuovo input internazionale.

Pistoia, 27 agosto 2012  PROCAR RALLY TEAM  ha approntato al meglio il prossimo impegno nel Campionato Europeo Rally, il prestigioso Rally Barum, in Repubblica Ceka, in programma per  il 31 agosto-01 settembre.


Con Francesco Parli  affiancato da Tania Canton – e la Citroen DS 3 R3, la squadra sarà dunque impegnata in un nuovo e probante esame per proseguire la sua etichetta di squadra con ispirazione internazionale. Il Rally Barum, come tradizione, si presenta come un impegno di altissimo livello, partecipato da piloti di levatura internazionale in un percorso tanto veloce quanto tecnico.

Parli, pilota svizzero di chiare origini italiane, attualmente è al comando della classifica di Campionato riservata alle vetture alle Due Ruote Motrici con 74 punti, affiancato da Jan Cerny, il quale in questa occasione correrà “in casa”.

Per preparare al meglio l’impegno, Parli, ad inizio del mese ha osservato una intera giornata di test, rivelatasi estremamente utile per  ritrovare gli equilibri giusti con la propria vettura, giusto per andare ad affrontare con le armi e lo spirito adeguati un impegno decisamente delicato.

Nella foto: Parli in azione.

UFFICIO STAMPA