
Una nuova ed importante conferma tra le fila dei sostenitori della Pallacanestro Reggiana: il FIT VILLAGE, il Centro Fitness Ufficiale della Trenkwalder, diretto da Luca ed Ivana Superchi, ha infatti deciso di restare al fianco della squadra biancorossa anche per la stagione sportiva 2012/2013.
Gli atleti e lo staff della prima squadra e del Settore Giovanile della Pallacanestro Reggiana potranno così usufruire delle attrezzature messe a disposizione dal FIT VILLAGE, che ha sede in via Mazzacurati 1/3, per il quattordicesimo anno consecutivo.
Per gli sportivi di ogni età sarà possibile provare la Palestra Ufficiale dei biancorossi a soli 10 euro per tutto il mese di settembre, compresi i corsi e le novità come Boot Camp, TRX, Fat Killer, Pilates, Boxe, Wrestling e l’attesissimo Zumba, allenamento di gruppo che utilizza ritmi e movimenti della musica afro-caraibica, mixate con i movimenti tradizionali dell’aerobica.
Tutti gli abbonati alla Pallacanestro Reggiana nella stagione 2012/2013 potranno usufruire dello sconto del 15% sull’iscrizione in palestra.
«Anche in serie A vivremo tanti “bei momenti” insieme alla Trenk – spiega Luca Marani, responsabile comunicazione FIT VILLAGE – ed è un piacere per noi offrire il meglio agli atleti ed amici biancorossi, come Riccardo Cervi e Gabriele Rossi, nostro storico personal trainer e anche preparatore atletico delle giovanili di Pallacanestro Reggiana. La squadra è un bel mix di nuovi innesti e artefici della promozione».