“Grazie a voi tutti per avermi dato la possibilità di indossare la vostra maglia!” Sono queste le prime parole da giocatrice della Tania Gentile Volley Castellana Grotte del neo acquisto blues Adriana Carbonara.

 

Classe 1986, 176 cm di altezza, la Carbonara farà parte del reparto offensivo che mister Domenico Guglielmi avrà a disposizione.

Il curriculum sportivo della Carbonara è di tutto rispetto: in serie C ha giocato con le maglie di Molfetta (con entrambe le società la Volley e l’Azzurra), Valenzano, Adelfia e Bitonto; in serie B2 ha giocato con l’Asci Potenza, mentre ha disputato la B1 con la PM Volley Potenza e nella passata stagione con la Primadonna Bari allenata da Roberto Brattoli.

“Sono contenta e orgogliosa di far parte di questa squadra – continua l’ex Bari – Lavorerò con impegno e divertimento insieme a tutte le mie nuove compagne cercando di ottenere il massimo del risultato e di non deludere chi ha creduto in me.”

Chiude quindi con il botto la campagna acquisti della squadra della Città delle Grotte. Il presidente Ciliberti insieme ai suoi più stretti collaboratori (Palmisano, Terrafina e Vernile) stà provando a riportare entusiasmo intorno al volley rosa castellanese e lo sta facendo cercando di allestire una squadra quanto più competitiva possibile.

Intanto la società ricorda che sono aperte le iscrizioni per i corsi di minivolley e pallavolo femminile. Gli interessati possono recarsi presso la sede sociale in Via XX Settembre, 11 (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 19:00 alle ore 20:00) o contattare il Responsabile del Settore Giovanile Johnny Terrafina (o su Facebook o al 3498487767).

Gianluigi Terrafina

Ufficio Stampa

Tania Gentile Volley