
Sabato 25 agosto alle 10,30 riapre il Club Azzurri di Mompiano per il «Trofeo Ostilio Mobili». In occasione della prima amichevole ufficiale della stagione calcistica 2012/2013, l’Acf Brescia incontrerà il Fiammamonza in un test di avvicinamento al grande appuntamento della Supercoppa Italiana. «È per noi un grande onore tenere a battesimo il debutto ufficiale del Brescia nella nuova stagione calcistica – dice Enrico Gheda, responsabile del Centro Sportivo di Mompiano – ed è una straordinaria occasione per festeggiare al Club Azzurri la recente vittoria della Coppa Italia e il secondo anno di partnership con il Brescia Femminile».
Soddisfatto anche il Presidente del Brescia Beppe Cesari che ha così commentato la realizzazione di questo evento: “E’ una novità assoluta nel panorama calcistico femminile, e siamo orgogliosi di poter mettere in palio un trofeo proprio contro il Fiammamonza, la società più antica che esiste nel calcio femminile. Sarà un grande evento e un ottimo allenamento”.
Il marchio Ostilio Mobili è stato riprodotto su tutti i materiali dedicati all’evento, sulla preziosa coppa, e su gli allestimenti che saranno posizionati a bordo campo e faranno da cornice alla sfida. Da sempre amico dello sport, il marchio Ostilio Mobili è main sponsor dell’ «Acf Brescia» dal 1985. In passato, Ostilio Mobili ha sponsorizzato eventi sportivi di grande valore nazionale ed internazionale, nella pallavolo, nel calcio maschile, nel ciclismo e nel motocross. Attualmente tra gli altri è sponsor del Brescia calcio maschile e della Gs Capriolo ciclismo.
Fabio Cimmino
Addetto stampa – Responsabile Comunicazione
A.C.F. Brescia Femminile