E’ già suonata la campanella di inizio anno per la prima squadra maschile della Rari Nantes Bogliasco. Lunedì 20 agosto, appuntamento alla Vassallo, ore 18.30, ranghi non ancora completi perché Sekulic è in attesa del transfert, Vergano impegnato con la Nazionale ’93, Camilleri con il campionato maltese e Filippo Gavazzi per un breve meritato riposo dopo il Torneo di Belgrado con gli Azzurri ’97.

Intanto la società annuncia ufficialmente, a completare la rosa dei giocatori, l’arrivo dei fratelli Brambilla, Alessandro classe ’93 e Francesco classe ’96 entrambi difensori, e la permanenza in bianco-celeste di Lorenzo Barillari.

Sul bordo a dirigere l’allenamento Daniele Magalotti.

Mister si riprende:-“Molto bene. La consapevolezza che il presidente Gavazzi e la società tutta, compiendo uno sforzo enorme, mi hanno accontentato. Desidero ringraziare i vertici ma anche i giocatori, chi è rimasto, accettando un importante ridimensionamento. Tutti hanno dimostrato un grande attaccamento e questo mi rende orgoglioso”.

Una squadra molto giovane:-“Sicuramente, mi piace lavorare con loro. Un mix di ragazzi che vuole entrare a fare parte della pallanuoto che conta, qualcuno si vuole rifare di una stagione, quella trascorsa, non del tutto positiva”.

E l’allenatore:-“L’anno scorso ho commesso errori che non voglio più ripetere , ho pagato anche lo scotto dell’inesperienza, ma il presidente, i dirigenti, gli amici mi hanno aiutato: ancora grazie”.

Che campionato sarà:-“Difficile, tutti parlano di ridimensionamento ma ai ragazzi che scendono in acqua non interessa la politica, loro giocano e basta. Sarà una stagione pericolosa ma molto ambiziosa”.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco